Seleziona una pagina
benessere

APHRODITE

Slender Life – Progetto Pilota

SLENDER LIFE è una crema dimagrante e anticellulite di concezione completamente diversa, direttamente nata dalla biotecnologia e sperimentata sottovuoto in condizioni simili all’atmosfera spaziale. Sin dalla prima applicazione, i risultati immediati ottenuti da SLENDER LIFE ne fanno un prodotto efficace che combina 3 elementi:
1 – Una crema rivoluzionaria con veicolazione istantaneo.
2 – Un metodo di applicazione quale il sottovuoto che permette ai costituenti della crema di penetrare e agire in profondità, stimolando in tal modo le diverse funzioni dell’organismo per effetto osmotico inverso.
RIOSSIGENAZIONE DEI TESSUTI – RICAMBI CELLULARE – TESSUTI COMPATTI E LEVIGATI – SENSAZIONE DI LEGGEREZZA ALLE GAMBE E STIMOLAZIONE DELLA DIURESI.
3 – Uno composizione concepito per favorire lo ripartizione e la penetrazione profonda e durevole della crema che interagisce nell’arco delle 24 ore.
SLENDER LIFE contiene solo prodotti naturali di origine vegetale e minerale.
I test medici dimostrano il carattere innocuo della crema per l’organismo e ne rilevano la sua grande efficacia. I centimetri persi ne sono la prova.

Centro Benessere

Spesso sentiamo parlare di benessere, ma diciamoci la verità, quanti di voi sanno sanno in cosa consiste.
Il benessere è il ritrovamento e della pace esteriore ed interiore. Benessere significa stare bene, non inteso solo come assenza di patologie ma come il riuscire ad ottenere e mantenere nel lungo periodo una buona forma fisica e mentale che determinano la qualità della vita di ogni essere umano.
La bellezza viene conquistata attraverso un lavoro muscolare, cioè tramite massaggi manuali, e trattamenti eseguiti servendosi di macchinari all’avanguardia.
Avrete a disposizione professionisti del benessere che sapranno prendersi cura del vostro corpo con fanghi, massaggi, solarium e altri trattamenti. il tutto in completo relax per ritrovare l’armonia tra corpo e mente.

Rassodare e Tonificare i Tessuti

Il Centro Benessere Aphrodite con i suoi trattamenti d’eccellenza contro il rilassamento dei tessuti e l’invecchiamento cutaneo, propone un bouquet completo di trattamenti per la tonificazione e l’idratazione del viso e del corpo, in modo da contrastare il naturale processo di invecchiamento dei tessuti e dell’epidermide. Grazie all’uso di macchinari tecnologicamente avanzati è in grado di proporre i più efficaci trattamenti per la tonificazione del viso e del corpo a donne di tutte le età.

Biorivitalizzazione

Questa terapia consente di ripristinare volumi, di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle e riattiva il metabolismo e la funzionalità dermica andando a contrastare l’effetto di degradazione del collagene. La reidratazione consente inoltre di contrastare il processo d’invecchiamento riducendo l’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale dermico. La pelle indicata per questi interventi si presenta come secca, increspata e ipotonica.

Massaggio Rilassante

E’ una forma di terapia antica e anche uno dei gesti più naturali che compiamo quotidianamente, dal momento che è istintivo frizionare una spalla indolenzita, o sfregare quella parte del corpo che ci fa male. In pratica è un insieme di diverse manovre eseguite sul corpo per lenire dolori muscolari o articolari, per tonificare il volume di alcuni tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando tensioni e fatiche.
Massaggi shiatsu, ayurveda, californiano.

Massaggio Decontratturante

Il massaggio decontratturante è un massaggio che, come il nome suggerisce, ha la funzione e scopo di decontratturare, ovvero sciogliere le contratture muscolari che spesso sorgono, magari a seguito di sforzi e di movimenti scorretti. E’ un massaggio piuttosto intenso, basato su pressioni e tocchi energici, che puntano a stimolare i tessuti profondi e la muscolatura sofferente, così da rilassarla, sciogliere la contrattura che la affligge, e riportarla allo stato originale.

Solarium

Sistema abbronzante a bassa pressione per una stimolazione naturale di nuova melanina e sintesi di Vitamina D fondamentale nei processi di assimilazione del calcio nelle ossa. Queste cabine, assicurano una tintarella perfetta, è come se permettessero di essere sempre esposti al sole indipendentemente dalle reali condizioni climatiche. Se amate l’abbronzatura dorata provate il nostro solarium dotato di docce a bassa ed alta pressione. Potrete rilassarvi mentre otterrete un’abbronzatura perfetta e duratura in tutta sicurezza.

Cabina con Lettino a Vapore

La particolare atmosfera che si crea all’interno del lettino termale favorisce l’essudazione del corpo, massimizzando l’efficacia dei prodotti applicati alla pelle. I benefici dei trattamenti nel lettino termale sono universalmente noti, oltre alla capacità di agire positivamente sul sistema immunitario e sulla circolazione, riducendo dolori articolari e reumatici, aiutano anche a drenare il corpo, ridurre l’adiposità e tonificare. Aiuta ad eliminare le tossine e le cellule morte che soffocano l’epidermide. Aiuta ad aumentare l’irrorazione sanguigna.

Kinesiologia Applicata

Utile per diagnosticare e curare diverse malattie mediante l’analisi della forza e del tono muscolare di un soggetto grazie a un test muscolare che coinvolge anche la reattività del sistema nervoso e lo stato degli organi interni. I benefici che si riscontrano sono riconducibili all’equilibrio tra la condizione strutturale, l’aspetto biochimico e la condizione psicologica. La kinesiologia applicata non si focalizza su sintomi specifici, ma comprova e corregge gli squilibri in tutto il sistema, incoraggiando mente e corpo a guarirsi da soli.

Benessere

ll benessere è uno stato che coinvolge tutti gli aspetti dell’essere umano. La parola “benessere”, il cui senso nel passato coincideva essenzialmente con la salute fisica, oggi ha man mano assunto un significato sempre più ampio, arrivando a coinvolgere tutti gli aspetti dell’essere (fisico, emotivo, mentale, sociale e spirituale).
Si è passati così al concetto di benessere globale che coinvolge non solo aspetti psico-fisici, bensì anche aspetti mentali, sociali e spirituali, dove più che il dato “oggettivo” di salute o malattia, diventa fondamentale lo stato di percezione personale della propria vita, grazie al quale è possibile incrementare il benessere anche in soggetti affetti da patologie e quindi non in salute. Benessere significa anche “Stare bene”, il rispetto per l’uomo nella sua unicità, il prendersi cura di sé, il considerare i propri ritmi, il concedersi spazi di vita pura, dovrebbero essere la parte fondamentale della nostra giornata e se ci illudiamo di non considerare questi aspetti, prima o poi i nodi arrivano al pettine generando insoddisfazione, frustrazione e ansia, per fermarci solo sulla superficie. 

vieni a trovarci

Regalati una giornata rilassante al centro benessere